Collabora con noi

tochio-logo-sito1-e1425766700900

 

ToChio è sinonimo di passione, divertimento, voglia di fare e di imparare cose nuove giorno per giorno!
Siamo una realtà in continua crescita, e per questo sempre pronti ad accogliere nel nostro organico persone che abbiano una forte voglia di diffondere la cultura nerd, nonché di crescere insieme a noi e insieme al nostro progetto.

Sei un potenziale collaboratore di ToChio se:
•Ami la cultura nerd (fumetti, cinema, serie tv, e quant’altro) e hai voglia di raccontare al pubblico ciò che sai
•Vuoi far parte di una squadra con la quale condividere le tue passioni
•Hai voglia di fare un’esperienza non vincolante all’interno di una redazione online
•Hai idee da proporre e realizzare attraverso il nostro portale

Chiunque faccia parte e collabori con il sito di ToChio.it lo fa in maniera del tutto gratuita, spinto dalla passione e dalla voglia di portare avanti un hobby che è anche occasione di crescita.

Al momento siamo alla ricerca di queste figure:

Addetti alle News: colui che si occupa delle news della pagina Facebook “ToChio News“, senza scadenze editoriali bensì ogni volta che ce ne sia bisogno, riguardanti l’argomento da lui scelto. Qualora lo voglia, colui che si occupa delle news potrà anche inserirsi nel gruppo degli articolisti sul sito.

Articolisti: cerchiamo esperti e appassionati di qualunque argomento riguardi l’universo nerd. Se amate fumetti, cinema, serie tv, videogiochi e volete scriverne su ToChio, questa è la posizione che fa per voi!

Correttori di bozze: figure fondamentali per tenere il controllo delle bozze degli articolisti. A loro è richiesto un minimo impegno settimanale nel visionare e correggere le bozze dei nostri articolisti prima che vadano in pubblicazione.

Illustratori: cerchiamo illustratori che abbiano voglia di realizzare illustrazioni per il sito sia per quanto riguarda le copertine degli articoli che illustrazioni varie proposte dalla redazione. Un ottimo modo per far conoscere la vostra arte sul web e aiutarci a rendere il nostro sito sempre più bello!

Youtubers: ToChio è una realtà che nasce e cresce sul web, e sa quanto sia importante oggi come oggi il video come forma di comunicazione! Cerchiamo quindi Youtubers che vogliano collaborare con la nostra pagina Facebook “ToChio News”, usandola come vetrina per video che abbiano contenuti informativi, sia con il sito qualora volessero realizzare interviste o altro da inserire sul nostro portale.

Come candidarsi? Semplice: compilando il form qua sotto! Ricevete risposta il prima possibile, promesso!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Leave a Comment

Close
Supporta ToChio!
Seguici anche su Facebook e Twitter:
Social PopUP by SumoMe